Bendaggi Caldi e Freddi

Bendaggi Caldi e Freddi

Chi segue una dieta e va incontro a una notevole perdita di peso, rischia di perdere tonicità ed elasticità. Per un dimagrimento armonico e una silhouette perfetta, un trattamento ideale sono i bendaggi riducenti e rassodanti.

Si tratta di Bendaggi imbevuti di preziosi principi attivi: quelli freddi sono mirati a contrastare la cellulite edematosa, tonificano e compattano i tessuti; quelli caldi combattono la cellulite fibrosa, stimolano la reattività cutanea e consentono la riduzione del giro vita.

MARIS SALT
Bende monouso imbibite di morbido gel, contenente il 30% di sali del Mar Morto, che nonostante l'alta concentrazione salina si presenta trasparente e praticamente inodore. Tale prodotto è addizionato con un composto iodato che potenzia l'effetto dei sali del Mar Morto e rende il prodotto specifico per soggetti con cellulite o adipe. 

SILHOUETTE

bende monouso imbibite di morbido gel arricchito da Fosfatidilcolina, da oli essenziali di Ginepre e Menta e da estratto di Ginseng. Inidicato per contrastare gli inestetismi di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.