Snelfast

Snelfast

SNELFAST è un apparecchio che, tramite la stimolazione muscolare, consente di tonificare i vari muscoli (addominali, cosce, glutei ecc.) e in contemporanea di avere un dimagrimento localizzato, grazie all'incremento del lavoro muscolare.

L'applicazione delle placche infrarosso in contemporanea all'elettrostimolazione, fa si che il calore aumenti la conducibilità elettrica cutanea, permettendo quindi di avere una maggiore contrazione, maggior lavoro quindi maggior consumo energetico, incrementando il metabolismo basale. Per ogni incremento di un grado della temperatura corporea, il metabolismo basale cresce del 14%. Inoltre il consumo calorico è aumentato dall'azione dell'attività muscolare.

La sinergia dei Raggi Infrarossi e dell'elettrostimolazione muscolare crea un aumento della temperatura del tessuto profondo e una produzione di lavoro grazie alle contrazioni muscolari.

Gli effetti prodotti dall'Infrarosso sono:

  • aumento del micorcircolo e aumento della vascolarizzazione locale, con conseguente apporto di ossigeno, nutrimento e drenaggio con l'eliminazione di tossine e scorie;
  • aumento metabolismo basale;
  • aumento della diuresi;
  • aumento rigenerazioni tissutali.

Gli effetti prodotti dalla Correnti Alternate sono:

  • contrazione muscolare involotaria senza sforzo;
  • effetto trofico con aumento del metabolismo.

La possibilità di personalizzare il trattamento, posizionando elettrodi e infrarossi su zone ben precise, permette uno snellimento localizzato nei punti desiderati.

Lo SNELFAST, inoltre, presenta la caratteristica di effettuare trattamento di elettroliposolvenze WDP (Wave Diffusion Program) finalizzati alla tonificazione muscolare e al trattamento di edemi linfatici o venosi.

Wave Diffusion Program è una sigla che designa un sistema di elettrostimolazione esclusiva; gli speciali elettrodi a fasce stimolano contemporaneamente diversi muscoli, antero-postero-laterali, in modo progressivo dalla caviglia all'inguine e poi ancora su fino all'addome. Per questo motivo è stato chiamato "programma di diffusione ad onda" perchè l'energia dell'apparecchio si diffonde lungo il corpo come un'onda che, salendo, massaggia dal basso all'alto realizzando un vero e proprio drenaggio veno-linfatico che, fino dalla prima seduta, rimuove i ristagni idrici responsabili della cosiddetta cellulite.

L'effetto di pompaggio e di spremitura di WDP non ha paragone con nessun trattamento estetico, e ciò che colpisce è la grande piacevolezza sia durante la seduta che al termi della stessa, quando gli arti inferiori saranno leggeri e di una snellezza subito misurabile. L'efficacia di questa Onda WDP permette di trattare le persone con l'esigenza di modellare la proprio silhouette.