DeLight luce infrarosso 880 nm

DeLight luce infrarosso 880 nm

Nell’estetica professionale, normalmente, si fanno trattamenti che svolgono un’azione meccanica sul sistema linfatico. Questo consente di trattare l’inestetismo solo come effetto. DeLight permette di trattare l’inestetismo direttamente alla causa in modo scientifico, ovvero seguendo ciò che la scienza moderna ha ripetitivamente dimostrato.
La luce infrarossa (880nm) resa atermica viene assorbita e trasformata in energia, ciò permette di far passare la cellula da una fase anaerobica ad una aerobica, svolgendo un lavoro tonificante. La tonificazione che avviene non è isometrica, quindi senza lattosi e soprattutto tonifica e riporta elasticità ai tessuti endoteliali (vene e aterie). Aumentando la circolazione sanguigna si ottiene un maggiore apporto di ossigeno nei tessuti e un migliore drenaggio con conseguente azione decongestionante (inestetismi della cellulite cellulite).

Con le mani o con le normali apparecchiature in uso si fa un’azione meccanica (sistema linfatico) con DeLight una biofisica sul sistema circolatorio principale (vena e arteria). DeLight ha la funzione, tramite i suoi emettitori a luce infrarossa (880 nm) monocromatica e atermica, di risolvere tutti gli inestetismi relativi al cattivo funzionamento della circolazione linfatica, venosa e arteriosa (cellulite, adiposità localizzate e tonificazioni in genere) e della pelle riequilibrandone il ph e riportando nelle condizioni ottimali la pelle (rilassamento cutaneo, buccia d’arancia e postumi cicatriziali).