Ricopertura Unghie Shellac CND

Ricopertura Unghie Shellac CND

SHELLAC CND

SHELLAC è l'innovativo sistema di colore per unghie che ha rivoluzionato il modo di intendere la manicure professionale.

SHELLAC sfrutta una nuova tecnologia brevettata da CND detta UV3, si mette come uno smalto e resiste come un gel. La cosa che fa davvero la differenza rispetto agli altri prodotti sul mercato, è che per l'applicazione non è necessaria nessuna limatura della superfici dell'unghia naturale, nè prima dell'applicazione, nè per la rimozione, si toglie in 10 minuti con un solvente professionale.

Inoltre SHELLAC è 3-FREE: non contiene formaldeide, DBP e toluene. Insomma SHELLAC garantisce risultati pefetti e durature, proteggendo nel contempo le unghie naturali.

52 Colori definiti + le infinite possibilità di mix di colori per la creazione di infinte sonorità cromatiche.
La tecnologia Led della nuova lampada polimerizzante permette di ridurre i tempi di seduta del trattamento ed una maggior brillantezza del colore delle tue unghie

Mollon PRO Professional

Preparato secondo la formula “3-Free”: No Formaldeide, No Toluene, No DBP,  differenza dei classici semipermanenti che arrivano dalla tecnologia dei gel, Hybrid Care è formulato con una nuova generazione di polimeri che lo rendono nel contempo flessibile ai movimenti della lamina ungueale, resistente come un gel, antigraffio, non si opacizza e si toglie in 5 minuti senza utilizzo di lime. Inoltre dalla Pistacia Lentiscus è stata ricavata una gommoresina naturale che, grazie alle sue proprietà antibatteriche, antiossidanti, antinfiammatorie e preservanti contro la periossidazione dei lipidi, rende il trattamento “curativo” per la lamina ungueale.